English Produttori di Vino eseguire il primo cambio di gestione Midlands inglesi Vino

• Il primo evento inglese dedicato Vino si svolge a Birmingham maggio 2015

• La registrazione per i produttori ora si aprono con prima l'onda già firmato

• Top ristoranti posteriori manifestazione con eventi unici vino inglese e corrispondenti cibo in tutta la città

English Wine Takeover sta lanciando una nuova serie di eventi a Birmingham durante inglese Wine Week 2015.

L'evento è di catering per un aumento della domanda dei consumatori per il vino, con provenienza e una crescente consapevolezza e interesse per il vino inglese.

Una serie di eventi di consumo si svolgerà in tutta la città dal 22 maggio celebra inglese Wine Week compreso abbinamento cibo con una gamma di cucine inglesi e internazionali, degustazioni di produttori guidata tutor e un evento di punta - il festival produttori di Sabato 23 maggio a Bond, Digbeth.

Cantine inglesi stanno già firmato per partecipare al festival comprendono Biddenden, Hush Heath, Three Choirs, Bolney e Sedici Ridges.

Phil Innes da Loki Vino ha detto;

Stiamo vedendo più clienti che entrano in nostro negozio di degustazione che chiede di provare vini inglesi, in particolare le varietà frizzante. I consumatori vogliono provare una vasta gamma di vini e di essere in cima alle ultime tendenze.
Durante inglese Vino Takeover saremo ospitando un cieco masterclass frizzante degustazione, è davvero eccitante essere in grado di gestire un evento enologico puramente inglese.

Il Festival I produttori che si terrà il Sabato 23 maggio comprende corsi di perfezionamento, il brunch spumeggiante e un tè del pomeriggio sul canale.

Un menu speciale è stata creata da bene insieme pranzo streetfood Fybin & Loin che farà il loro debutto sulla scena culinaria di Birmingham.

L'evento è sostenuto da inglesi Produttori di Vino (EWP) l'associazione di marketing del settore inglese del vino che sarà promosso una serie di eventi per celebrare inglese Wine Week 2015.

Julia Trustram Eve direttore marketing di inglesi Produttori di Vino, ha detto;

Il sud dell'Inghilterra è in genere il focolaio di vigneti nel Regno Unito, quindi è bello vedere gli eventi che accadono al di fuori del cuore. Sono felice che Birmingham sta abbracciando e celebrare inglese Vino e sono ancora più entusiasta di come il commercio locale hanno ottenuto dietro di esso.

Le vendite di vino sono inglese su anno-su-anno e superficie nel Regno Unito è raddoppiato negli ultimi 10 anni, quindi è giusto dire che è un momento emozionante per l'industria, ora e in futuro.

Spero di vedere il cambio di gestione di Birmingham inglese Vino ampliare ogni anno per integrare sempre più brillanti vini inglesi.

Vorrei incoraggiare i produttori che cercano di connettersi con i nuovi consumatori di essere coinvolti con l'evento. "

Marche che vogliono prendere parte in inglese Vini Takeover sono invitati a mettersi in contatto con gli organizzatori per prenotare il loro posto entro il 4 maggio del 2015.

Per maggiori informazioni visita www.englishwinetakeover.co.uk