FLIRTY AT THIRTY: Giardino di Chung Ying festeggia tre decenni a Birmingham

Questo mese vede uno dei ristoranti più famosi di Birmingham, Chung Ying Garden, per celebrare il suo 30 ° anno di attività.

Come uno dei tre luoghi del gruppo Chung Ying situato nel centro della città, ha una reputazione consolidata come uno dei migliori ristoranti cinesi del Regno Unito. La squadra è lieta di essere stato appena riconosciuto a livello nazionale; raccogliendo una nomina nei prossimi British Food Awards cinesi.

Il Chung Ying Garden è andato da forze e forze negli ultimi tre decenni, dato che la squadra di Chung Ying offre tutto da una deliziosa somma dimagrante a cracking degli eventi aziendali e anche una sessione di karaoke killer. Questa ultima nomination per il premio vede il ristorante selezionato per il miglior ristorante cinese nelle Midlands, presso i British Food Awards cinesi.

Il ristorante fa parte del gruppo Chung Ying, istituito dai genitori dell'amministratore delegato James Wong, che da oltre 20 anni lavora per il ristorante. Recentemente nominato "Brummie of the Year" ai Birmingham Awards, James è diventato uno degli uomini d'affari più rispettati della regione e una centrale elettrica quando si tratta della cultura cinese.

Sempre sostenendo la cultura cinese, James si trova sul bordo di Southside BID e dirige anche il comitato per il progetto Chinatown Arch. È anche governatore della scuola di associazione cinese d'oltremare e patrono del Centro comunitario cinese di Birmingham (CCCB).

Commentando il 30 ° anno di Chung Ying Garden, James ha dichiarato:

"Ricordo ancora quando abbiamo aperto per la prima volta nel novembre del 1987, sono rimasto solo 13 anni fa. Era il sogno di mio padre per costruire il più grande ristorante cinese a Birmingham.
Sono tornato per imparare il commercio dopo l'università 20 anni fa. Il tempo vola sicuramente e molti dei nostri clienti da allora sono diventati buoni amici del ristorante.
Siamo orgogliosi che il ristorante continua a servire la cucina cantonese di Brummies, con molti di loro che preferiscono il nostro cibo alle offerte a Hong Kong e in Cina "

Già i filantropi, il team di Chung Ying lavora instancabilmente con le organizzazioni locali di beneficenza, in particolare la comunità cinese a Birmingham, con James che è presidente del Comitato di Festival cinese, responsabile dell'organizzazione delle celebrazioni annuale cinese del Capodanno a Southside. All'inizio di quest'anno, James ha aiutato per la prima volta a "Cultura della Cina, Festival della Primavera", uno spettacolo culturale di fama mondiale dalla Cina, a Birmingham.

In occasione delle celebrazioni del trentunesimo compleanno, più di 300 persone si sono presentate per celebrare l'occasione, anche con gli amici del ristorante vecchi e nuovi. Anche in presenza era Simon Chan, il direttore generale originale che ha supervisionato la crescita della popolarità del ristorante durante gli anni dell'infanzia. Con karaoke e divertimento per tutta la notte, questa era sicuramente una festa di compleanno da non dimenticare!