I capi di Birmingham per ottenere il gusto nel cioccolato per la carità

I migliori capi di Brummie stanno dando al personale la possibilità di immergerli nel cioccolato questo mese (ottobre) - ma è tutto in nome della carità.

Il conto alla rovescia è per i leader aziendali che partecipano al "Chocolate Gunge Tank" di Birmingham St Mary a Brindleyplace Chocival - l'unico festival di cioccolato della città - venerdì 20 e sabato 21 ottobre, mentre i dipendenti sono pronti a tirare la leva e coprirli dalla testa a punta nel gustoso trattamento.

Carl Potter, Senior Director di GVA, ha dichiarato:

Con poco più di una settimana per andare, i colleghi e io stiamo già contando fino a quando mi arresto. Mentre non ho mai fatto nulla di simile prima, ho pensato che sarebbe stato un modo buono e divertente per incoraggiare i dipendenti a raccogliere fondi per una causa del genere.

Oltre a GVA, i rappresentanti di EY, Park Regis, Brewin e Dolphin, ACJ Accounting, Lloyds, DAC Beachcroft, Comunità e Amministrazioni locali, Deloitte, Deutsche Bank, Mazars, Santander, ADI, Rice Media, HSBC, Xoserve, FBC Manby Bowdler, Paycare , Marriot Hotels e molti altri faranno tutto il possibile per la carità.

Tutta la sponsorizzazione andrà verso Birmingham St Mary's Hospice - uno dei partner di beneficenza di Brindleyplace - che fornisce assistenza e supporto vitali alle famiglie locali che vivono con malattia terminale.

Charlotte Anson, responsabile delle partnership aziendali a Birmingham St Mary's, ha dichiarato:

Vorrei ringraziare tutti i capi che si sono registrati fino ad ora, oltre che il personale che ha ottenuto dietro di loro la sponsorizzazione. Costa € 22.000 per eseguire i nostri servizi ogni giorno e quindi ogni donazione fa davvero la differenza. Tutti i soldi raccolti andranno verso l'Ospedale, aiutandoci a raggiungere ancora più individui, famiglie e assistenti che vivono in Birmingham e Sandwell.

Nathan Sanghera, direttore marketing e eventi di Brindleyplace, ha dichiarato:

È fantastico vedere che alcuni dei capi più grandi di Birmingham fossero coinvolti e iscriversi al Tank Chocolate Gunge al Chocival di quest'anno. Ci sarà un sacco di cose da vedere e da fare per il giorno - anche se non stai tirando la leva - quindi assicuratevi di scendere a Brindleyplace per unirti al divertimento e aiutarci a raccogliere dei soldi per una grande causa.

Il carro armato del cioccolato sarà a Chocival a Brindleyplace dal venerdì 20 ottobre (dalle 15 alle 17) a sabato 21 ottobre (dalle 11 alle 15). Il festival è libero di partecipare e avrà una serie di bancarelle che vendono prodotti di cioccolato indulgenti e inusuali, nonché intrattenimento, musica dal vivo e manifestazioni di cucina.

Per saperne di più sulla visita di Chocival di quest'anno www.brindleyplace.com .

Per saperne di più su Birmingham St Mary's Hospice, visitate: www.birminghamhospice.org.uk