Andiamo al Black Country Living Museum!

Ieri ci siamo diretti a Dudley per visitare il Black Country Living Museum . Prima di tutto, lasciatemi dire che questo posto è 'Bostin' (Black Country parlano da 'davvero piuttosto spiffing').

Devo confessare che siamo andati in con una certa trepidazione, come ho avuto a rimorchio mio 5yr vecchio (Maggie) e 3 anni (Lois), e non era certo che un museo a cielo aperto storico industriale avrebbe retto il loro interesse - secondo, ho è stato sbagliato - che assolutamente adorato questo posto; quasi quanto me.

Come siamo entrati nel museo la prima cosa che si nota è l'odore - E 'bello, si sente odore di incendi reali e fumo - industriale.

Come siamo partiti comincia a piovigginare - nessuna preoccupazione, si aggiunge l'atmosfera e ci sono molti luoghi da scoprire in casa ...

..il primo di questi, un piccolo accogliente 'cottage inclinato' ai margini del villaggio, perché? Il tipo all'interno ha un fuoco scoppiettante in movimento! Lui è molto accogliente e subito si impegna con i bambini ...

Prima domanda di Maggie di molti per l'uomo - 'Dov'è la TV?'

Ecco la reazione Lois 'alla prospettiva di un bagno esterno ... questa sarebbe stata una giornata divertente e illuminante!

I personaggi di tutto il villaggio davvero portare alla vita e sono ideali per i bambini, sono sicuro che hanno creduto queste persone in realtà vivevano qui.

Oltre al ragazzo citato e nella foto sopra, sono stati assorbiti dalla donna nel negozio di hardware, che farli suonare il campanello, la ragazza che li ha insegnato a giocare a giochi tradizionali di strada, la cameriera del bar allegro che ha versato il loro uomo cordiale e il vecchio che li ha raccontato il bagno nel suo bagno di stagno di fronte al camino. Ci sono molti altri ancora e complimenti a tutti.

Oggi è stata 'Black Country Goes to War' giorno, e il museo aveva qualche divertimento in più in tutto il complesso. I soldati e gli infermieri erano a piedi per le strade, teatro dal vivo, poesia e musica, al di fuori della farmacia un sergente stava istruendo i bambini in tempo di guerra trapani, guardandolo li marciare attorno e sopra il ponte sul canale è stato grande. Maggie amava ascoltare e unendosi con 'Quando papaveri Bloom Again' un paio di signore che cantano le canzoni del tempo di guerra nei lavoratori Institute caffè. Mi ha fatto davvero penso di essere stato sul set di 'Espiazione' o 'Hope & Glory'.

Non appena hanno avvistato un vecchio skelter helter all'orizzonte abbiamo avuto altra scelta che andare al luna park. Essere sicuri di prendere qualche soldo in più nel museo come è necessario acquistare gettoni per andare sulle giostre. Questa zona è stato meraviglioso, la prima fino cavalcavano un vecchio carosello 'Super Speedway', questo è stato divertente come sembrava davvero di essere prendendo velocità con ogni giro. Ad un certo punto ho pensato che potrei avere bisogno di avviare l'estrazione stile un Keanu Reeves 'Speed' - ma non c'è bisogno, era perfettamente sicuro e che è piaciuto molto e il tipo di bambino Artful Dodger esecuzione del carosello mantenuto un occhio attento che erano al sicuro. Next up le barche a battente e poi un paio di colpi sul cocco timido; poi il tempo per testare la mia abilità nel tiro a segno. Non male, perdere la prima, ha colpito i due successivi e insaccato loro un premio; hanno scelto una tigre di peluche casuale.

Accanto al luna park è scuola di San Giacomo ', Maggie che sta appena entrando suo secondo anno è stato particolarmente interessato al set-up, non lavagna interattiva qui! Per tutto il giorno anche eseguire lezioni scolastiche, purtroppo era in sessione, come siamo entrati, ma è possibile vedere attraverso le finestre. La scuola signora sembrava intimidatorio! Questo è molto divertente per i bambini e forse memoria invocando per la vecchia generazione.

Purtroppo 'Che la sega maggiordomo!' rimane un mistero, come non ho potuto trovare 50p

Essendo un film laureato uno dei miei luoghi preferiti è il Limelight Cinema - oggi è stata la proiezione di film rari dal 1914-1915, è stato come un ancora più antica Electric Cinema e del tutto suggestivo. Ho pensato a me mi piacerebbe vivere qui (per un giorno o due in ogni caso!)

Sono rimasto stupito la dimensione del museo e la quantità di cose da vedere, l'attenzione al dettaglio era incredibile, era coinvolgente, i negozi vestiti, hardware, dolci e torta, cortili (Mi piaceva andare fuori dai sentieri battuti alla ricerca in tutti gli angoli), i giardini fioriti selvatici completi di maiali, la chiesa, il WI, il lungo il canale con le barche, posso immaginare le persone che lavorano qui soggiornano più dopo ore, bevendo nel pub; Certamente sarebbe.

Sembra un RTA è imminente

Parlando di cui la bottiglia e vetro Inn era la nostra prossima tappa - una vera spiedo e luogo segatura, anche solo segatura per fortuna.

Mentre mi stavo godendo la mia pinta di Peaky Blinder ale (parti del 1 ° e 2 ° serie sono girati qui) seduti da un fuoco scoppiettante e regredendo in good ol 'giorni la campana suonò ultimi ordini, ho controllato il mio orologio, voglio dire il mio orologio - 03:45 ('arrrghhh, il Chippy sta chiudendo in 15 minuti!') - Ho collo la mia pinta di PB e caldo dai piedi giù per la strada a Hobbs 'Fish and Chip Shop, il che rende giusto in tempo, io ero l'ultimo cliente della giornata. Pesce e patatine Hobbs 'sono rinomati in tutto il paese per essere tra i migliori, e non ha deluso, anche se i bambini hanno mangiato la maggior parte di loro - sono cotti in carne gocciolante, non sapevano che, forse avrei dovuto detto loro!

'OK, una piu'

Ora per la vera parte industriale del museo situato lungo il canale - tra cui la fonderia, la fabbricazione negozio della catena, il mulino e la fucina. Qui abbiamo visto lavoratori qualificati che fanno i loro prodotti, i profumi, la fuliggine, la sporcizia è stato davvero suggestivo. Dietro l'angolo si può bordo di una barca sul canale e fare un giro nelle caverne calcaree e hanno una prova 'legging' per spostare la barca attraverso i tunnel; essere consapevoli del fatto che c'è un costo aggiuntivo per questo, ma ne vale la pena.

Il tram era fuori di azione oggi (in manutenzione), ma dare un passaggio su un vecchio camion, rimbalzare nella parte posteriore e passando i soldati e gli infermieri di guerra al di fuori, abbiamo commentato che ci siamo sentiti come in una di quelle scene di film dove i bambini vengono evacuati in campagna stringendo le valigie al petto. La nostra destinazione era però di nuovo a dove ci siamo imbarcati, come abbiamo avuto un ciclo finale del paese, lungo la strada ho notato alcuni pezzi che avevamo perso - la miniera sotterranea (! Dang), il parco (! Maledizioni) Hai davvero bisogno di un intera giornata qui per sperimentare l'offerta completa.

'Ring mio Bel-el-el, Anello mio bell'

Ultima tappa il negozio, dove i bambini hanno ricevuto alcuni marmi; attualmente hanno sostituito il Innotab come il giocattolo del momento.

Questo posto era davvero sorprendente e imploro di andare. Si tratta di un affascinante spaccato quest'area straordinario - chi avrebbe mai pensato industria potesse essere così emozionante? E se hai figli - vi prometto che ti amano!

In un paio di settimane il 13 Settembre è Black Country Notte - immagino che questo posto sarebbe particolarmente suggestivo di notte - non vedo l'ora di tornare e non può e Maggie o Lois che ha detto quanto abbiamo lasciato.

Sei di Black Country? Leggi la nostra versione tradotta qui

PAUL (2014/01/09)

comments powered by Disqus

Essentials

Mappe e guide

Mappe e Guide per la vostra visita.

Come muoversi

Come muoversi Birmingham non potrebbe essere più facile ...

Esplorare

Cerca luoghi, eventi e alloggi ...

Festival ed eventi

Date un'occhiata a ciò che è adesso e venire qui ...

Sporting salienti

Cultura

Film

I multiplex, più antico cinema di lavoro o casa d'arte fresca del Regno Unito?

Birmingham Museum & Art Gallery

Una vibrante museo nel cuore della città, con oltre 40 gallerie.

Danza

Una vasta gamma di gruppi di danza e locali.

See More, si sentono più

Venite, rimanere e godersi la cultura in una delle città più vivaci d'Europa.

Shopping

Shoppinginbirmingham.com

Pianificare il giro di shopping perfetto con piena negozio, centro e le directory di marca.

Centri commerciali

Dal famoso, 21st Century Plaza de Toros a eleganza vittoriana del Great Western Arcade.

Strade Vibrant

Collegamento i centri sono vie dello shopping affollate di Birmingham, ricco di grandi marchi e...

Mercati

Da non perdere i mercati incredibile di Birmingham - che si tratti di vecchi mercati...

Jewellery Quarter

Home per altri anelli di diamanti, rifiniture e gettoni d'amore che in qualsiasi altra parte...

Sposarsi a Birmingham

Abbiamo tutto coperto dagli anelli fino al luogo stesso.